LADY VENEZIA CREMA VISO ANTIRUGHE BOTULINO NATURALE 50 ML

8055728240612

Nuovo

Dettagli

Estratti di Zenzero e Tarassaco - Detossinante & Antiossidante

Da utilizzare singolarmente o in abbinamento al SIERO BOTULINO NATURALE, di cui ottimizza e intensifica l'azione.

Ha un incredibile effetto miorilassante che attenua le rughe di espressione, e agisce sulla stimolazione dei fibroblasti consentendo un rapido rassodamento e compattando la pelle.

ZENZERO: è un vero elisir di giovinezza in quanto contrasta i radicali liberi, rivitalizzando le cellule dell'epidermide e apportando ossigeno. Promuove la circolazione sanguigna e ha un effetto antiossidante. È utile per eliminare le macchie sul viso, contribuendo a cancellare i segni di
cicatrici, combatte acne e brufoli e ha un ottimo effetto anti-age, aiuta quindi a contrastare le rughe e i segni dell'età.

TARASSACO (DENTE DI LEONE): rende la pelle lucente e ne riduce il rossore. Facilita la pulizia della pelle dalle tossine e dalle impurità perché apre i pori. Migliora la condizione della pelle, rendendola più nutrita, idratata e piena di vitalità. Grazie all'elevato contenuto di antiossidanti, il dente di leone ringiovanisce la pelle minimizzando la comparsa delle rughe e migliorandone l'elasticità. Inoltre, mitiga le lentiggini e le macchie dell'età.

MODO D'USO: Applicare sulla pelle pulita e asciutta, subito dopo il siero in abbinamento, in modo da potenziarne gli effetti. Utilizzare mattina e sera su tutto il viso, sul collo, sul contorno occhi e sul décolleté. Si assorbe velocemente..

FORMULATO PER IL 99% CON INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO: no coloranti, no parabeni, no paraffine, no olio di palma, no ogm, no sls, no sles.

MADE IN ITALY

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

LADY VENEZIA CREMA VISO ANTIRUGHE BOTULINO NATURALE 50 ML

LADY VENEZIA CREMA VISO ANTIRUGHE BOTULINO NATURALE 50 ML